For the English version click here!!! Ed eccoci qui all'ultimo giorno di giugno...mamma come vola il tempo! E mamma che caldo in questi giorni...tutta colpa di Caronte! Con questo caldo io adoro preparare piatti veloci e di mare, le cozze sono tra i frutti di mare che piu' preferisco, mi piacciono da matti ma solitamente le cucino sempre allo stesso modo. Da poco ho invece provato a farle alla francese. Non le ho servite con le patatine fritte ma con un bel pane integrale, ovviamente fatto in casa, e cosi' ho potuto fare per bene la scarpetta...la salsina e' veramente gustosa! Ma augurando a tutti voi un buon weekend passo subito alla ricetta:
mamma mia che ricordi stupendi! non so più quante ciotole di 'mules et frites' divoravo a parigi, sempre alla ricerca di un ristorante che le proponesse in varianti diverse. Buonissime!
che buone Nicoletta!!! :) negli ultimi giorni invece non sono riuscita a preparare nemmeno un pasto decente...sono rimasta ingolfata col lavoro e spero che oggi siamo l'ultimo giorno così pieno!! ho tanta voglia di tornare a spadellare :) un bacione
dio mio che bontà! non le avevo mai assaggiate così! devo provvedere! grazie, tesoro! ottima ricetta :D
RispondiEliminale adorooo in qualsiasi modo!!complimenti!!ciaoo buona domenica
RispondiEliminale cozze le adoro crude con qualche goccia di limone, però, mi piacerebbe assaggiarle preparate in questo modo :)
RispondiEliminamamma mia che ricordi stupendi! non so più quante ciotole di 'mules et frites' divoravo a parigi, sempre alla ricerca di un ristorante che le proponesse in varianti diverse. Buonissime!
RispondiEliminache buone Nicoletta!!! :)
RispondiEliminanegli ultimi giorni invece non sono riuscita a preparare nemmeno un pasto decente...sono rimasta ingolfata col lavoro e spero che oggi siamo l'ultimo giorno così pieno!! ho tanta voglia di tornare a spadellare :)
un bacione
Con queste cozze ci mangerei almeno mezzo chilo di pane... alla faccia della dieta ma con un'immensa felicitità!
RispondiElimina