Ciao a tutti, come va? Io sono come sempre in giro per il mondo...al momento mi trovo a Parigi una delle città che preferisco di più al mondo.
Quando sono qui mi faccio poi una scorpacciata di formaggio.
Tra i miei preferiti ci sono anche i Babybel, sono buonissimi mangiati così, ma si possono fare anche tante ricette deliziose.
Oltretutto sono comodissimi da portare in giro con la loro pratica confezione in cera paraffina.
Babybel è un alimento buono e sano, dal 1952 viene prodotto con il miglior latte pastorizzato proveniente dalle fattorie francesi della Loira, con l’aggiunta di fermenti lattici e caglio vegetale.
Babybel ha inoltre promosso una nuova iniziativa in occasione degli europei di calcio dedicata ai più piccoli. Da fine maggio le confezioni del mini formaggio regalano i Minifoot, delle simpatiche scarpine da calcio da infilare alle dita per poter organizzare dei mini tornei e sfidare gli amici.
Quanto si possono divertire così i bambini!? I Minifoot sono disponibili in quattro colori da collezionare.
Non avete il pallone per organizzare i tornei? Basta modellare con le mani l’involucro in cera di Babybel e in pochi secondi ecco il mini pallone da calciare con le dita. La retina che contiene i formaggi invece diventa la rete del vostro campo da calcio. Divertitevi a fotografare o filmare i vostri piccoli calciatori e caricate le foto o i video nel sito www.babybel.it per confrontare le strategie di gioco e per imparare tanti nuovi trucchi per vincere le vostre partite.
Ma cosa mangiare durante le partite di calcio della nostra nazionale o le mini sfide dei nostri piccoli? Io proporrei questa torta salata ai fiori di zucca e Babybel...una delizia che aiuterà a tifare i nostri campioni con più grinta!
Viral video by ebuzzing
Che meraviglia Parigi! E che golosa la tua torta! :-)
RispondiEliminaBrava!
Un bacio
che bontà!!! certo che con i babybel si possono fare un sacco di ricette buone!! questa è proprio fantastica...adoro le torte salate poi i fiori di zucca sono il mio punto debole :) complimenti!!!
RispondiEliminaCiao Nico, sai che non avevo mai pensato ai fiori di zucca per una torta salata? Mi piace l'idea e con I babybel sicuramente è anche più buona e nutriente, adatta ai bambini.
RispondiEliminaBacio
l'idea è carinissima!!!!! mi piace proprio.
RispondiEliminammmm....che buono Nicoletta!Questa torta salata ha un'aspetto invitantissimo!
RispondiEliminaGolosissima, brava!
RispondiEliminaNicoo mamma!!! che torta deliziosa!! complimenti!! la provo sicuramente!!! baci Tata
RispondiEliminaI baby bel mettono un allegria in tavola e la tua ricetta è davvero moooooooooolto invitante e qualche volta portami con te in giro per il mondo Nico!!!!baci,imma
RispondiEliminabuoniiiii i Babybel :-) ottima ricetta
RispondiEliminaDolci e Cucina
Questi formaggini sono veramente versatili, ottima la tua ricetta!
RispondiEliminaCiao Nicoletta! Bellissima la tua torta salata !!! Mangerei volentieri un pezzo! Grazie di essere passtaa da me :*
RispondiEliminaE' proprio una meraviglia questa torta salata Nico! Bravissima come sempre! Poi adoro i Babybel!!!!
RispondiEliminaio che amo i fiori di zucca questa torta salata è veramente il top! Un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaio amo le torte salate e questa sembra davvero deliziosa! complimenti, tesoro :)
RispondiEliminaquesta torta salata é da leccarsi i baffi! adoro i babybel!
RispondiEliminaChe invidia: PARIGI!!! Beata te....mi consolo con una bella fetta di questa invitante torta salata!!!
RispondiEliminaBuon proseguimento....