Certo che mi sono presa proprio una lunga pausa dal blog.....eppure avrei anche le ricette da pubblicare ma d'estate non ho proprio voglia di stare ferma al pc e cercare di sistemare foto e scrivere....spesso ci metto una vita a scrivere i post e se ho del tempo libero a casa preferisco andare al mare. Ormai cerco di stare sempre più' attenta all'alimentazione cercando di avere una dieta più' sana, equilibrata e variegata. Sto cercando di ridurre i carboidrati complessi e ormai preferisco sempre pasta e pane integrale. Io adoro la carbonara ....e in questa ricetta ho cercato di "allegerirla" un pochino usando lo Speck Alto Adige IGP e della pasta integrale di farro aggiungendo anche le zucchine.
Oltre alla dieta sto anche facendo tanta attività fisica e devo dire che al momento mi sento proprio bene e mi piace.....ho scaricato un'app nel telefonino e con delle amiche abbiamo creato una sfida e mi diverto proprio! Ecco non so quanto resisterò' a questo ritmo ....speriamo non sia una cosa passeggera.....ma io sono un disastro e spesso mi stanco subito delle cose.
E' splendida!!!
RispondiEliminaGrazie mille 😊
RispondiEliminaOttima alternativa alla carbonara classica. da provare assolutamente. Ti seguo così avrò sempre nuovi spunti.
RispondiEliminaCiao Francesca! Grazie mille e benvenuta! :-)
RispondiElimina