Ciao a tutti!!!! Ormai cercare di rendere tutte le mie ricette più' light e sane e' diventata una fissazione. E devo dire che molti esperimenti vengono proprio bene...come questi panini al latte.....divini! E poi scusate la modestia....ma sono proprio carini no?
Molto spesso quando sono a Parigi per lavoro compro una busta di Pain au Lait per le mie colazioni in viaggio. Mi sono sempre piaciuti tanto...mangiati così senza nulla....ma in effetti sono molto burrosi! Devo dire che questa versione più' leggera, con il miele al posto dello zucchero e l'olio d'oliva al posto del burro non hanno nulla da invidiare alla ricetta originale, sono buonissimi....forse per i miei gusti, e perché' mi piace mangiarli così senza nulla, avrei messo un po di miele in più. Ma decisamente la prossima volta voglio provarli con il lievito madre e con un po di miele in più'.
Sono perfetti per iniziare la giornata alla grande, magari con un po di marmellata o crema al cioccolato, ma anche per una merenda golosa dei più' piccoli ma anche dei grandi ;-)
brava Nicoletta, bisogna anche stare attenti al mangiare sano!
RispondiEliminastupendi questi panini, fanno venire una voglia!!!!
baci e mille grazie tesoro
Sandra
ke golosi questi paninetti!!!!
RispondiEliminache delizia!!!!
RispondiElimina