Ogni tanto sparisco...poi mi vengono i sensi di colpa e penso sempre "caspita non ho ancora scritto quella ricetta....o neanche quell'altra" e mi ritrovo con un po di foto in archivio che quasi neanche più ricordavo di avere. Anche perché condivido sempre le foto su Facebook appena faccio qualcosa e poi mi dimentico. Va beh per me e' quasi arrivato il momento di andare a nanna, ovviamente jet-lag permettendo visto che sono in Giappone, quindi non vi annoio con altre parole e vi lascio queste ricette gustosissime, una valida alternativa ai soliti hamburger di carne per cambiare un po e cercare di ridurre il consumo di proteine animali.
Per la ricetta dei panini ho usato come base la ricetta dei panini di Anice e Cannella, ovviamente con le mie solite modifiche per cercare di renderli un po più' light. Sono di una sofficitá unica....altro che i panini del noto "ristorante" fastfood ;-)
Questi panini partecipano alla raccolta n27 di Febbraio 2015 di Panissimo, raccolta mensile ideata da Sandra e da Barbara e questo mese ospitata daTerry per la prima volta!!!
Fa star male solo a guardarlo... ;) BUONISSIMO
RispondiEliminaI panini sembrano davvero super morbidosi e quesgli hamburger vegetali sono troppo invitanti
RispondiEliminaSi vede che sono super-morbidi! Grazie per avermeli portati alla raccolta
RispondiElimina