Inizio con il chiedervi scusa per questo post e gli orrori (errori) che potrebbero esserci. Il mio computer è dal dottore, nulla di grave ma prima di partire per un viaggio di lavoro non ho fatto in tempo a ritirarlo e quindi unico mezzo per scrivere questo post è l'iPad mini, decisamente non un amico fedele come il mio Mac.... Anzi devo dire che mi mette a dura prova e ogni volta che cerco di scrivere un messaggio su Facebook mi fa fare certe figuracce! Oggi per esempio volevo scrivere un messaggio d'auguri ad un'amica inglese su Facebook .... Invece il mio caro iPad mi ha portato sulla pagina di un collega.... Ovviamente mi sono accorta dopo che ho scritto e inviato un messaggio sdolcinato, e non riuscivo neanche a modificare il messaggio! Che vergogna! Meglio essere breve e concisa oggi, vi lascio al volo la ricetta di questo pane favoloso a lievitazione naturale e stra pieno di semi vari!
Con questa ricetta partecipo alla raccolta n34 di Settembre ma anche di agosto di Panissimo, raccolta mensile ideata da Sandra e da Barbara e questo mese ospitata daTerry!
Spero che il tuo computer torni presto tra le tue mani..so cosa vuol dire dover ricorrere a dei surrogati x scrivere un post :-( Questo pane è semplicemente fantastico e deve avere un profumo unico, complimenti!
Ciao Nicoletta! Sei bravissima con i lievitati "naturalmente"! Da un anno a questa parte mi sono cimentata anche io nella panificazione con il lievito madre (il mio non è licoli ma è solido) ma credo che qualunque sia la sua composizione, il risultato delle sue lievitazioni è sempre un successo! Il tuo pane ne è la prova, è bellissimo anche da vedere, non immagino che sapore e che profumo possa sprigionare! Buon pomeriggio, un abbraccio. Lucia
E' bellissimo!!!!
RispondiEliminaA presto,
Ale
Spero che il tuo computer torni presto tra le tue mani..so cosa vuol dire dover ricorrere a dei surrogati x scrivere un post :-(
RispondiEliminaQuesto pane è semplicemente fantastico e deve avere un profumo unico, complimenti!
Stupendo ... bellissimo questo pane. Grazie per averlo portato a Panissimo
RispondiEliminaCiao Nicoletta!
RispondiEliminaSei bravissima con i lievitati "naturalmente"! Da un anno a questa parte mi sono cimentata anche io nella panificazione con il lievito madre (il mio non è licoli ma è solido) ma credo che qualunque sia la sua composizione, il risultato delle sue lievitazioni è sempre un successo! Il tuo pane ne è la prova, è bellissimo anche da vedere, non immagino che sapore e che profumo possa sprigionare!
Buon pomeriggio, un abbraccio.
Lucia