Macarons di Felder con ganache al cioccolato bianco e the ai fiori diciliegio
Una sera di inizio estate vedo su facebook che un'amica ha fatto dei macarons carinissimi....mamma mia quanto mi ha stuzzicato! Mi è venuta una voglia pazzesca..... pensavo di aver perso la mano, poi non conoscendo bene il forno pensavo ad un disastro assicurato. Invece vuoi la fortuna del principiante....o chissà cosa sono venuti proprio bene! La conferma che fossero veramente buoni mi è anche arrivata da un collega del mio compagno che ha detto: " Io ho girato veramente tanto in Francia e Macarons ne ho mangiati migliaia ma raramente ne ho mangiato di così buoni e perfetti!".
Ma quando ti fanno questi complimenti è permesso gongolarsi un poco? Devo assolutamente rifarli..... Proprio oggi ho comprato un termometro per il forno per poter così controllare la temperatura alla perfezione!
Come sempre ringrazio i dolci di Pinella perché la ricetta l’ho presa tempo fa dal suo blog. Leggete i suoi consigli perché vi aiuteranno tanto!
La perfezione delle tue ricette mi fa sempre sognare! Complimenti cara e felice serata <3 ps: non dimenticare di partecipare al mio contest..ti aspetto!!! http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2016/07/di-cucina-in-cucina-un-souvenir-nel.html
Sono splendidi!!!!
RispondiEliminaA presto,
Ale
http://www.golosedelizie.com/2016/07/insalata-di-pollo.html
Grazie Ale!!!!
EliminaLa perfezione delle tue ricette mi fa sempre sognare! Complimenti cara e felice serata <3
RispondiEliminaps: non dimenticare di partecipare al mio contest..ti aspetto!!!
http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2016/07/di-cucina-in-cucina-un-souvenir-nel.html
Ma grazie ☺️ Corro subito a vedere per il contest
EliminaSono bellissimi! :)
RispondiEliminaGrazieeee ☺️
Eliminai macarons sono belli belli e buoni buoni...
RispondiElimina