In questo periodo sono in fissa con i panini super soffici farciti 😍, ammetto che l’idea é venuta al Mr M. quando qualche settimana fa mi ha chiesto di fargli il tipico panino del caddozzone cagliaritano 😂
Lui voleva che comprassi il tipico pane perché pensava gli avrei fatto un mattone. Ma primo a casa mia il pane non si compra (non esiste proprio) poi so io come stupire l’uomo di poca fede!!
Ho trasformato i miei paninetti bianchi giapponesi in perfetti panini per hot dogs. Perfetti da farcire come più preferite, con il dolce o il salato!
Stavolta ho voluto farcirlo semplicemente con il filetto di salmone norvegese marinato al limone e pepe cotto per pochi minuti al grill, un uovo barzotto, qualche foglia di insalata mista e dei fiocchi di sale Maldon.
La parola d’ordine a casa mia, sopratutto quando rientro a casa da un viaggio sfatta, é semplicità e gusto!
Questi panini si possono fare tranquillamente in giornata, io per poterli sfornare a pranzo ho preparato lo yudane la sera prima. Al mattino presto ho iniziato ad impastare e ho sfornato i panini poco prima di pranzo. Trovate un reel con la formatura nella mia pagina Instagram.
Scusa ma per lievito do birra si intende secco o fresco? Grazie mille!!
RispondiElimina